lunedì 24 gennaio 2011

Arrivano i varchi elettronici sulla tangenziale est

Finalmente, dopo anni d'infrazioni notturne e relative corse di indianapolis su una strada praticamente deserta, l'Agenzia per la mobilità si appresta ad attivare i varchi elettronici per il rispetto dell'(opinabile) divieto di transito nottuno.
Anche se non condividiamo il divieto di transito in sé, ciò non significa che sia giusto infrangere un divieto apposto dalle autorità. Pertanto riteniamo doveroso che l'amministrazione persegua coloro i quali infrangano una disposizione prevista dal codice della strada.
Chiediamo pertanto al neo assessore Aurigemma di avere più coraggio dei predecessori e investire molte forze nel reprimere le condotte di guida sbagliate, di cui è piena questa città.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma opinabile de che? opinabile l'esistenza della stessa sopraelevata voglio sperare. qua (nei vari blog a tema) se piagne tanto che roma è perduta e poi si mettono in discussione le poche cose che la rendono un po' più rispettosa della figura umana. si fanno le pulci al rumeno che appiccica l'adesivo ai cassonetti (sai che danno!!) o all'abusivo che installa la pubblicità (e sono d'accordo che va condannato) recando pericolo al traffico distraendo chi è al volante quando quest'ultimi con le loro auto stanno intoppati nel traffico (magari gli fa pure piacere distrarsi un attimo a sognare le opporunita che quei fetenti dei pubblicitari abusivi gli offrono) che creano recando molto più degrado del attacchino stessoe magari so' pure contenti e sfunggono le cose molto più serie ..te ce vojo vede ad abita' con la finestra vista ecomostro che non te fa dormi la notte e ad opinare sulla percorribilità della tangenziale di notte

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?