venerdì 17 febbraio 2012

Area pedonale di via dei Pastini

Riduttivo dire cosa pensiamo di questa che era, ed è, un'area pedonale di rilevante prestigio turistico. A che serve ripulire i muri (cosa buona e giusta) se poi si consentono simili schifezze?

6 commenti:

Unknown ha detto...

Fino a che il comune di Roma non organizzerà meglio lo scarico merci nel centro di Roma ci sarà sempre chi farà come gli pare ...

noiroma.blogspot.com

Riccardo ha detto...

Non c'è niente da organizzare, lo scarico merci si fa la mattina presto.Alle 8:00 il centro storico deve essere libero da furgoni e camion vari,cosi funziona in tutto i il mondo.

Anonimo ha detto...

Ahò, ma che stai a scherzà...Io c'ho du fii da portà a scòla. E poi li abitanti se lagneno se je fai rumore de mattina presto.

Unknown ha detto...

Ed infatti io che ho detto!!! devono organizzare meglio lo scarico merci, ed uno di questi può essere scaricare entro un certo orario, limitare lo scarico in alcune zone ai camion fino a 3,5 t creare molti più parcheggi per lo scarico merci ecc. ecc. Riccardo ti piace di più così!!!

Alessandro ha detto...

Invero il progetto del comune è molto più ambizioso. Furogoni elettrici per il centro storico che possono essere presi in parcheggi di scambio. Ma vedrà mai la luce di questi tempi? E anche se partisse, c'è la garanzia che l'anarchia quotidiana sparirebbe?

Anonimo ha detto...

Ma no, il furgone è stato messo per proteggere il muro!

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?